Raffaella Rimassa - wedding planner

professioneweddingplanner

Wedding Planner per passione.                                                                                   



Mi piace raccontare chi sono perchè credo che scegliere una persona per affidarle la riuscita di un giorno così importante come quello del proprio matrimonio sia una decisione delicata.

Da sempre organizzare ricevimenti è una passione: so che mi piace, so che ogni volta che inizio a pensare a come realizzare un evento la fantasia inizia a viaggiare e la festa prende corpo.
Ogni volta è una emozione nuova perché gli sposi e i loro desideri sono sempre diversi, ma proprio qui sta la magia del mio lavoro.

Mi piace ricevere personalmente gli sposi, conoscerli, capire il tipo di cerimonia che vogliono: è il loro giorno. Loro sono i protagonisti. Io realizzo i loro desideri.
Insieme condividiamo momenti importanti, diventiamo amici, nell'anno in cui lavoriamo alla preparazione dell'evento ci sentiamo e ci vediamo spesso.
Le spose, soprattutto, vogliono essere certe che io sarò con loro quel giorno perché si sentono più tranquille e rilassate.
Altre mi raccontano che dimenticano l'ansia dal momento in cui scelgono me e il mio gruppo di collaboratori per questo importante giorno.
Con molti sposi resto in contatto anche dopo il ricevimento di matrimonio e ho già organizzato per i loro figli battesimi, comunioni e feste.
Potrei raccontare tanto ancora avendo vissuto intensamente diciotto anni di storie d'amore, di colori, fiori, musica, di torte nuziali e abiti da sposa.
Ogni volta sono pronta a ricominciare con l'entusiasmo di sempre per creare con "tisposerò" nozze su misura per voi, nozze che vi somigliano, nozze degne di essere ricordate.

Come nasce Raffaella Rimassa - wedding planner.                                 



L'idea nasce nel 1993 quando con mia sorella Orietta decidiamo di aprire le porte di Villa Durazzo di Sestri Levante, casa di famiglia in genere riservata a feste con amici e occasioni speciali.
L'iniziativa ha successo e da allora la villa con il suo parco e la vicina chiesa settecentesca ospitano matrimoni esclusivi, convegni e ricevimenti.
Con il passare degli anni e i numerosi impegni legati alle molteplici attività che si svolgono nella tenuta, Orietta ed io ci siamo divise i compiti.
Per me è stato del tutto naturale scegliere di dedicarmi all'organizzazione del matrimonio occupandomi sempre di più dell'evento nozze in tutte le sue sfumature.
La professionalità, l'esperienza, l'attenzione maturate in tanti anni di lavoro mi permettono di esaudire, senza tralasciare alcun dettaglio, i desideri di chi, così carico di aspettative, si rivolge a me.
Da qui la voglia di avere anche un sito per condividere tanta passione. Da qui potrete conoscermi meglio. Da qui potrete scorgere la dedizione con cui svolgo ogni mio lavoro.
Nozze su misura
Nozze su misura Dopo aver risposto "si, lo voglio" alla romantica dichiarazione, chiamami: troverò la soluzione perfetta per organizzarti magiche nozze degne di
essere ricordate
Nozze su misura scrivimi
Raffaella Rimassa
la tua wedding planner
Seguimi su
Raffaella Rimassa - Facebook Il blog de l'Esedra Raffaella Rimassa - Google+ Raffaella Rimassa - Youtube Raffaellarimassa.it - Linkedin Raffaella Rimassa - Pinterest



Un matrimonio da favola

È la soluzione perfetta:
organizzare il proprio matrimonio
vedendo nascere giorno dopo giorno
una cerimonia completa e coordinata in ogni dettaglio.
La wedding planner Raffaella Rimassa ti aiuta a realizzare i tuoi sogni mettendoti a disposizione una serie infinita di servizi, consigli, idee.



Sei di corsa?
Possiamo pianificare il tuo matrimonio anche in un pomeriggio con una piacevole chiacchierata

Scopri come